Percorso Calcodren
Inestetismi della cellulite
Una sensazione di gonfiore e pesantezza, adiposità su addome, fianchi e cosce, una circolazione rallentata e gli inestetismi della cellulite, fra cui la pelle a buccia d’arancia e la presenza di noduli più o meno percepibili al tatto. Sono questi gli inestetismi che vengono trattati con il percorso Calcodren.
Con l’evolversi della cellulite, la circolazione sanguigna e quella linfatica si fanno meno efficienti, mentre gli inestetismi diventano più evidenti e fastidiosi. Le azioni drenante, fluidificante e detossinante sono qui indispensabili, per consentire al corpo di ritrovare la funzionalità compromessa.
Il percorso
Calcodren prevede 7 sedute da completarsi in 6 settimane, volte a trattare, anche secondo la metodica della Calcotherapy, la cellulite fibrosa ed edematosa. Le azioni svolte dai vari percorsi di trattamento riguardano lo stimolo della microcircolazione e un effetto drenante e detossificante intensivo.
Ideale per potenziare anche i benefici dell’attività sportiva, il percorso Calcodren contribuisce non solo a migliorare la funzionalità del tessuto cutaneo, ma anche a rimodellare la figura, con benefici in termini di armonia delle forme.
1a settimana due sedute
Dalla 2a settimana una seduta a settimana
La cura domiciliare
La cura domiciliare prevede, al mattino, un’azione drenante intensiva, che trova in Drenabooster il prodotto ottimale. Alla sera la particolare combinazione del siero Ultrashape e dell’emulsione Mesoslim completa l’effetto drenante e stimola la lipolisi, favorendo l’eliminazione dei grassi in eccesso. I processi metabolici vengono attivati, mentre la normalizzazione circolatoria si traduce in una piacevole sensazione di leggerezza. Una volta alla settimana, il Volcanic Mineral Scrub rinnova con efficacia l’epidermide contribuendo, grazie al suo carico di attivi, a influire positivamente sulla microcircolazione e ad attenuare gli inestetismi della cellulite.